La microspia GSM occultata nella ciabatta elettrica è uno strumento di sorveglianza utile, al 100% discreto, perfetto per non destare sospetti, grazie alla sua integrazione invisibile all’interno di una comune multipresa elettrica è il vostro compagno di indagini che garantisce 0 rischi. Questo consente di monitorare l’audio ambientale sfruttando la rete GSM, e in questo modo si può ascoltare le conversazioni a distanza tramite una la funzione della chiamata alla SIM integrata nel dispositivo. Questa microspia è dotata di un microfono ad alte prestazioni Knowles, tanto che il dispositivo è in grado di captare suoni fino a 10 metri di distanza, con un audio di qualità che non teme rumori o distanze. Un tool assolutamente imbattibile e affidabile. Peraltro, la ciabatta rimane completamente funzionante, consentendovi all’occorrenza di collegare e utilizzare dispositivi elettrici come normali prese. Ancora più discreta, perchè la ciabatta funzionante sarà la vostra prova del 9.
Caratteristiche tecniche e funzionamento delle microspie nelle ciabatte elettriche
La microspia GSM è nascosta all’interno della ciabatta in maniera alquanto discreta, perchè esternamente appare come una normale multipresa a quattro posti compatibile con spine Schuko o bivalenti, peraltro funzionante. Il dispositivo è alimentato direttamente dalla corrente elettrica della ciabatta, permettendo un funzionamento ininterrotto quando è collegato alla rete elettrica. Tuttavia, dispone anche di una batteria tampone integrata che garantisce un’autonomia di un paio di giorni in caso di mancanza di alimentazione. La micropsia sarà quindi a disposizione per lungo tempo senza necessità di ricaricare troppo spesso.
Per attivare l’ascolto ambientale, sarà necessario chiamare il numero della SIM inserita nella microspia e prenderà subito a funzionare. La ciabatta può essere controllata anche tramite SMS, che permettono di attivare o disattivare il sistema VOX. Questo sistema rileva i suoni nell’ambiente e, in caso di rumore, invia automaticamente una chiamata al numero preimpostato, consentendo all’utente di ascoltare in tempo reale ciò che sta accadendo. Questa funzionalità è particolarmente utile per evitare la necessità di monitoraggio continuo, attivando l’ascolto solo quando necessario. La rete GSM triband utilizzata dal dispositivo permette il suo funzionamento in numerosi paesi del mondo, grazie al supporto delle frequenze GSM 900, 1800 e 1900 MHz. Questa versatilità amplia notevolmente le applicazioni in vari contesti di sorveglianza, sia locali che internazionali. Ancora una volta si riconferma quindi l’ampia possibilità di utilizzo.
Applicazioni della microspia GSM nascosta nella ciabatta elettrica
La microspia può essere utilizzata in diversi ambienti come uffici, abitazioni e spazi commerciali. Essendo nascosta in un oggetto d’uso comune, non solleva sospetti, permettendo un controllo ambientale invisibile. Le sue applicazioni spaziano da indagini private, alla protezione dei propri spazi da intrusioni o attività sospette, fino al monitoraggio continuo in luoghi dove non è possibile accedere frequentemente, come residenze secondarie o uffici non sempre presidiati. Un altro campo di utilizzo rilevante è il monitoraggio di minori o anziani, in situazioni dove è necessario garantire la sicurezza e la sorveglianza di queste persone in ambienti domestici o assistenziali. La capacità della microspia di attivarsi automaticamente alla rilevazione di suoni, grazie al sistema VOX, consente di intervenire tempestivamente in caso di emergenza o situazioni anomale.
Inoltre, l’attivazione vocale tramite il sistema VOX ottimizza le risorse e semplifica il monitoraggio, avvisando l’utente solo quando ci sono suoni rilevanti, evitando la necessità di un ascolto costante. Insomma, come abbiamo visto, questa microspia garantisce discrezione, risparmio di tempo e di denaro e grandi capacità di produzione audio.