Controllo remoto su pc: i migliori dispositivi

Controllo remoto su pc: i migliori dispositivi

controllo remoto

In diverse occasioni può essere estremamente utile assumere il controllo remoto di un pc, ma ci vogliono le tecnologie adatte. Potreste, infatti, aver bisogno di monitorare l’attività di un partner o di un figlio o di un collega di lavoro e in questo articolo vi proponiamo le soluzioni migliori.

Controllo remoto su pc: le soluzioni

La prima soluzione che possiamo offrirti è il software spia per controllo remoto pc, che ti consente il monitoraggio a mezzo server a distanza e in maniera totalmente anonima, oltre che il live streaming del monitor e della webcam e l’ascolto ambientale schedulato.

Le funzioni sono svariate:

  • Visualizza lo schermo, ascolta l’ambiente circostante e registra ogni keystroke.
  • Accedi ai file, alle cartelle e alle applicazioni installate sul computer target.
  • Identifica potenziali minacce interne e proteggi i dati sensibili della tua azienda.
  • Tieni d’occhio l’attività online dei tuoi figli e proteggili da contenuti inappropriati.

Secondariamente, per il controllo remoto abbiamo il sistema di monitoraggio pc keyhunter USB plug & play. Questo dispositivo è compatibile con tutti i sistemi operativi ed è provvisto di una memoria interna protetta da password. Inoltre, essendo di piccole dimensioni, garantisce grande discrezione. Le sue principali caratteristiche includono:

  • Facile da usare: Basta collegarlo e dimenticare.
  • Discreto: Individuabile solo se si sa cosa cercare.
  • Sicuro: I dati sono protetti da password e non possono essere cancellati.
  • Versatile: Funziona con qualsiasi computer e sistema operativo.
  • Affidabile: Miliardi di caratteri di memoria per registrazioni illimitate.

E infine, vi presentiamo il sistema di estrazione e recupero dati da pc che prevede la rimozione diretta della chiave dal dispositivo, non necessita di alcun driver o installazione ed è disponibile in varie tipologie di capacità. L’utilizzo è semplice e immediato, pensato anche per chi ha meno dimestichezza con la tecnologia. Basta inserire il dispositivo nel computer target, attivarlo, e tramite una chiara interfaccia grafica, puoi selezionare quali tipi di file desideri recuperare. Dopo aver cliccato su “OK”, l’interfaccia si chiude e il dispositivo entra in modalità invisibile, operando finché rimane collegato alla porta USB del computer. Non è necessario disinstallare alcun software: basterà semplicemente rimuovere la chiavetta una volta completato. In pochi minuti, il dispositivo analizzerà l’intero disco rigido del computer e qualsiasi altra unità collegata, come pen drive, dischi esterni o unità di rete. Estrae immediatamente dati sensibili, inclusi documenti, immagini e file di qualsiasi estensione selezionata. Tutti i file estratti verranno salvati automaticamente nella memoria del dispositivo per una successiva analisi su un altro PC.