Il mercato delle microspie in evoluzione

Il mercato delle microspie in evoluzione

Anche le spie devono essere sempre al passo coi tempi, e le aziende leader del settore devono costantemente ampliare il loro catalogo di vendita microspie.

Recenti casi di cronaca come ad esempio l’omicidio di Avetrana hanno dimostrato l’utilità delle attrezzature per lo spionaggio: un cellulare microspia o una telecamera nascosta possono raccogliere informazioni utilissime alle indagini, ed un software per recuperare SMS cancellati può scoprire i segreti di un telefono cellulare.

Per questo ed altri motivi, la vendita microspie è un business in costante crescita, e nonostante i tentativi del governo di limitarne l’uso, le aziende più importanti del settore stanno allargando la propria offerta di vendita microspie.

Infatti, basta fare un giro online per trovare in vendita microspie di vari tipi, controllabili da qualsiasi distanza, che trasmettono via radio o via GSM come dei normali cellulari. Le microspie GSM sono controllabili via SMS, basta un semplice messaggio per attivarle o disattivarle, o possono attivarsi automaticamente ed avvisarvi non appena rilevano dei suoni.

Oltre alle GSM, esistono in vendita microspie che trasmettono via radio, o che sfruttano la corrente del cavo telefonico per autoalimentarsi.
Insomma, la scelta è ampia e si può facilmente trovare la soluzione giusta per tutte le esigenze e per tutte le tasche, basta saper cercare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *