Microregistratore digitale SAB-R1: lunga durata e dimensioni ridottissime

Microregistratore digitale SAB-R1: lunga durata e dimensioni ridottissime

Registra file audio a livello ambientale su memoria integrata da 8GB per 40 ore consecutive.

Il micro registratore digitale SAB-R1, di recente ideazione, si colloca ai primi posti nel panorama dei dispositivi elettronici per la registrazione ambientale in modalità nascosta. Questo grazie soprattutto alla sua capacità di registrare e archiviare file in formato wave (ad altissima qualità audio) per una durata prossima alle 40 ore. Le sue ridotte dimensioni (4×1.7×0.8 cm) permettono inoltre di occultarlo nei posti più inaccessibili senza peraltro perdere in limpidezza del suono.

Altra particolarità di sicuro interesse è il suo microfono knowles esteso che facilita notevolmente l’installazione e l’ascolto direzionale del dispositivo. L’ampio raggio d’azione, la batteria a lunga durata, la semplicità di utilizzo tramite un unico interruttore ON-OFF, nonché il suo specifico adattore USB per PC, garantiscono altresì un uso immediatato e duraturo nel tempo.

Un ulteriore vantaggio  del SAB-R1 è che può aiutarvi a preservare dati sensibili caricandoli su memoria interna da 8 GB, contrariamente a quanto accade per una classica pennina USB. Lunghezza del cavo microfonico modificabile su richiesta.

Specifiche tecniche del SAB-R1:

  • Memoria integrata da 8GB
  • Formato audio: wave
  • Durata della batteria: fino a 40 ore
  • Batteria: 3.7V Li-ion
  • Campionamento registrazione: 192kbps
  • Dimensioni: 4 x 1.7 x 0.8 cm

Per l’acquisto del prodotto e/o per ricevere ulteriori info fare riferimento al sito del produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.