“Cimici” nella sede Fli, affidata a ditta milanese la bonifica

“Cimici” nella sede Fli, affidata a ditta milanese la bonifica

Dopo le intercettazioni in cui il padre di Barbara Guerra propone alla figlia di mettere delle cimici nella sede di Fli a Milano, è stata affidata a una ditta milanese la bonifica da eventuali microspie

Dopo le intercettazioni in cui il padre di Barbara Guerra propone alla figlia, se la cosa dovesse interessare a Silvio Berlusconi, di mettere delle cimici nella sede di Futuro e Libertà a Milano, Fli ha deciso di affidare a una ditta privata la bonifica della sede milanese. Così ha spiegato l’eurodeputata Cristiana Muscardini, che ha sottolineato come le intercettazioni abbiano “preoccupato” il partito di Fini.

“Stamattina (ieri, ndr) – ha spiegato – abbiamo dato mandato per un controllo per verificare che non ci siano cimici nella sede di via Terraggio. Uno a casa sua vuole parlare tranquillamente senza che venga messa a conoscenza una showgirl o i suoi genitori. E su cose di questo tipo il ministro dell’ Interno dovrebbe dire qualcosa”. L’eurodeputata ha spiegato che se saranno trovate delle microspie Fli “si rivolgerà alla magistratura”.

Fonte: Milano Today

 

Bonifiche ambientali per la protezione della vostra privacy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.