Cecilia Rodriguez cacciata dalla Rai: Colpa delle intercettazioni

Cecilia Rodriguez cacciata dalla Rai: Colpa delle intercettazioni

La sorella di Belen non sarà più ospite a Domenica in.

Cecilia Rodriguez fuori dalla Rai. La sorella di Belen non sarà più ospite a Domenica In e al programma “Se… a casa di Paola”, il talk show pomeridiano condotto da Paola Perego. Lo ha rivelato la modella e aspirante soubrette al quotidiano “La Repubblica”, raccontando che la sua “cacciata” dalla Rai sarebbe collegata all’inchiesta della procura di Napoli. Tra le intercettazioni pubblicate sui giornali, infatti, ce n’è una in cui Fabrizio Corona, fidanzato della sorella, discuteva con il proprietario di un locale notturno sul prezzo da pagare per Cecilia.
Non è chiarissimo a cosa si riferissimo i due, ma molti hanno interpretato questo dialogo come un mercanteggiamento sul corpo di Cecilia, che secondo alcune ipotesi, avrebbe dovuto sostituire con un “cliente” Sara Tommasi, la quale aveva dato forfait.

Presenza non più “prevista”
Cecilia ha raccontato che le produzioni delle due trasmissioni hanno informato il suo agente che la sua presenza non era più prevista in tv. “Hanno letto la ricostruzione riportata da alcuni giornali di una telefonata di Fabrizio Corona al titolare di un locale”, ha raccontato.

L’intercettazione
Nell’intercettazione Corona discuteva dal telefono di un presunto camorrista (tale “Bartolo”) del cachet della cognata, che avrebbe dovuto sostituire la Tommasi non è ben chiaro per quale tipo di lavoro. Corona chiedeva all’interlocutore un compenso per la cognata di 4mila euro, la persona che era dall’altra parte della cornetta era disposto a darne 1.500. Corona concludeva irritato: “Ma che fai, l’elemosina a Cecilia, mia cognata, 1.500 euro. Ma chi sei tu. Ma me lo compro questo locale, lo compro e lo chiudo”.

Parlavano di un evento
“Il cachet di cui parlava Fabrizio era per un evento, come si capisce chiaramente dall’intercettazione. Non per una marchetta”, ha detto la modella. Invece hanno scritto che dovevo sostituire la Tommasi con un cliente…”.
Anche Corona ha annunciato che querelerà i giornali che hanno riportato questa notizia.

Fonte: Il Salvagente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.