Cellulare Stealth Phone non intercettabile con invio di SMS criptati

Cellulare Stealth Phone non intercettabile con invio di SMS criptati

In tempi in cui tutti si affannano a spiare tutti, la privacy delle comunicazioni sembra quasi diventata  un optional. Purtroppo, anche i casi di persone spiate al cellulare da concorrenti sleali, pirati informatici o altri individui senza scrupoli aumentano. Fermo restando le operazioni di intercettazione telefonica avviate legalmente dagli organi giudiziari, ogni altra azione di spionaggio telefonico rischia di diventare un pericolo da cui è necessario tenersi assolutamente alla larga. Soprattutto perché nella maggior parte dei casi la posta in gioco è davvero alta. Pensate per esempio a tutti quegli imprenditori coinvolti in progetti industriali di una certa segretezza, agli appaltatori pubblici, o a tutte quelle figure che ricoprono ruoli decisionali di un certo rilievo.  Svincolarsi dal pericolo delle intercettazioni telefoniche non autorizzate non è però impossibile. Grazie al cellulare Stealth Phone, con criptaggio dei messaggi SMS, oggi si può essere prontamente avvisati quando qualcuno o qualcosa cerca di intromettersi tra le parti.

Parliamo nello specifico di un dispositivo capace di analizzare in tempo reale differenti parametri relativi al ponte cellulare dell’operatore telefonico utilizzato, garantendo l’autenticità e l’integrità della connessione stessa. A differenza di un cellulare criptato, che codifica la comunicazione tra i due interlocutori coinvolti nella telefonata (comunicazione point to point ), lo Stealth Phone protegge la zona da possibili attacchi. Un’altra importante funzionalità di questo formidabile dispositivo è la possibilità, non solo di cambiare IMEI in automatico (codice reale), ma addirittura di poterne inserire uno manualmente e a proria scelta.

Con tutte queste funzioni dalla vostra parte potete dunque dormire sonni tranquilli. Ecco quali sono i vantaggi principali di uno Stealth Phone a garanzia della vostra privacy:

  • avvisi acustici e a display in caso di tentativi di aggancio da parte di dispositivi di intercettazione, con eventuali report degli attacchi e intromissioni;
  • un’applicazione per comunicare a due in maniera criptata via messaggi di testo SMS  (coppia di Stealth Phone per il point to point della chiave);
  • analisi in real time e automatica (mediante specifico algoritmo) di tutti i valori e dati in transito;
  • modifica anche manuale del codice IMEI (codice seriale identificativo del cellulare).

Per ottenere ulteriori informazioni tecniche e funzionali del dispositivo cliccare qui o telefonare al numero 080 3026530.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.